Sun Fast
SUN FAST 3300
Un'audace barca da regata progettata per il successo!
Concepita dal duo [ANDRIEU│VERDIER] e costruita interamente con il processo ad infusione, la Sun Fast 3300 ha una carena moderna con un profilo a doppia concavità, una robustezza e rigidità eccezionali, con un peso notevolmente ridotto.
Grazie al suo scafo potente e leggero, ai suoi due timoni e alla chiglia diritta, questa nuova Sun Fast saprà coniugare velocità e stabilità di rotta a tutte le andature.
SUN FAST 3600
Progettata dall'architetto Daniel Andrieu e costruita interamente con il sistema dell’infusione, la Sun Fast 3600 trae vantaggio dagli ultimi progressi di questa tecnologia che le conferisce rigidità e resistenza eccezionali con una significante riduzione del peso.
Grazie allo scafo a spigolo leggero e potente, i doppi timoni e la chiglia di piombo, questa Sun Fast coniugare velocità e stabilità di rotta a tutte le andature. Perfettamente adatta alle regate in solitario, in coppia o con equipaggio, la Sun Fast 3600 sarà competitiva sia in regate costiere sia in quelle d’altura.
Sun Odissey
SUN ODYSSEY 319
Iperattrezzata, questa barca a vela comoda e compatta permette di navigare con grande facilità, come tutti i Sun Odyssey.
Il pozzetto sicuro e il timone standard ne fanno un perfetto cruiser familiare.
All’interno è dotato di 2 cabine chiuse, cucina attrezzata, box doccia e WC.
Questa barca a vela di fascia bassa è bagnata di luce in modo naturale grazie alle vetrate continue, agli oblò di scafo e alla bella altezza sotto baglio.
SUN ODYSSEY 349
Al primo sguardo il Sun Odyssey 349 colpisce per la purezza delle sue linee, per lo spazio interno e il pozzetto accogliente. Intriso dei valori della gamma Sun Odyssey, il modello 349 combina perfettamente prestazione, sicurezza in mare e comfort.
Sia nel pozzetto che al timone, all'ormeggio e in mare, approfittate pienamente di questa barca a vela dal carattere marino, stabile e molto facile da pilotare.
SUN ODYSSEY 389
Comfort, spazio e senso marino sono le parole chiave di questo Sun Odyssey di circa 12m (39’). Con tutte le tecnologie innovative della sua gamma, il Sun Odyssey 389 combina velocità e stabilità di rotta.
SUN ODYSSEY 410
Navigare su una barca a vela di 41 piedi non è mai stato così piacevole. Dotato di una potente carena, il Sun Odyssey 410 perfeziona la navigazione e il confort a bordo. Grazie al passavanti sgombro e alle comode mastre, questo modello è particolarmente sicuro.
Il Sun Odyssey 410 beneficia di un boma più basso per facilitare l’accesso alla vela e aumentare la superficie velica.
SUN ODYSSEY 440
La nuova generazione di Sun Odyssey è sinonimo di armonia a bordo. Un benessere che passa anche da un’ergonomia intelligente. Il nuovo Sun Odyssey 440 presenta una circolazione a bordo totalmente innovativa. Al tempo stesso marino e accogliente, cosy e sportivo, maschile e femminile, il Sun Odyssey 440 seduce all’interno come all’esterno.
L’atmosfera è calda, morbida e voluttuosa.
SUN ODYSSEY 490
Progettato dai designer Philippe Briand e Jean-Marc Piaton, il nuovo Sun Odyssey 490 vince la sfida di unire modernità e armonia, rispettando al tempo stesso l’eredità di 27 anni di storia nella navigazione da diporto della gamma Sun Odyssey.
Questa barca a vela da 49 piedi rivoluziona la navigazione: è l’unica della sua categoria a proporre una circolazione a bordo priva di ogni ostacolo. Il passavanti scende direttamente al livello del pozzetto!
Jeanneau Yachts
Jeanneau Yacht 51
Il mondo e' ricco di luoghi straordinari. Il Jeanneau 51 e' stato pensato affinche' i diportisti potessero scoprirli.
Il Jeanneau 51 beneficia delle ultime innovazioni che hanno determinato il successo degli Yacht Jeanneau: finiture senza euguali, vita a bordo incomparabile e massima navigabilita'.
Come il Jeanneau 54, questo nuovo modello e' stato ideato e progettato dall'architetto Philippe Briand e dal designer Andrew Winch.
Jeanneau Yacht 54
Questo modello offre soluzioni innovative a tutti i livelli che sono percepibili in ogni ambiente grazie ad una progettazione interna con una cabina VIP, un ampio pozzetto, una alloggio per il tender facile e discreta così come un’innovativa piattaforma poppiera.
Ogni dettaglio è stato studiato per migliorare la vita a bordo e vivere al meglio una crociera indimenticabile.
Jeanneau Yacht 64
Nato da una stretta collaborazione tra Philippe Briand e Andrew Winch, il Jeanneau 64 eredita linee eleganti e proporzioni perfette. Il design della coperta, in stile contemporaneo, dona a questo superyacht un fascino senza tempo.
Ogni yacht Jeanneau è concepito per essere la barca di un marinaio e il Jeanneau 64 non è un’eccezione.
Sicurezza, velocità e comfort sono i punti chiave di quest’ammiraglia. Philippe Briand ha ottenuto queste doti grazie ad una carena moderna con spigolo vivo per maggior velocità, stabilità e volumi interni.